Elezioni Europee 2024

Moduli e informazioni utili per Elezioni Europee 2024 (elettori fuori sede, voto domiciliare, orari ufficio elettorale)

22-04-2024

Elezioni Europee 2024

In preparazione alle elezioni europee del 2024, il Comune di Camerata ha messo a disposizione una serie di servizi e informazioni per assicurare che tutti gli elettori possano esercitare il proprio diritto di voto nel modo più semplice e informato possibile. Di seguito, i dettagli degli allegati disponibili:

Allegato C: Orari dettagliati di apertura dell’Ufficio Elettorale Comunale, incluso l’orario di apertura straordinaria per facilitare le operazioni pre-elettorali.

Manifesti di Convocazione: Pubblicazione dei manifesti ufficiali per la convocazione dei comizi e della commissione elettorale comunale.

Modulistica per il Voto: Disponibilità di moduli per la domanda di ammissione al voto fuori sede, nonché per la richiesta del voto domiciliare, per coloro che non possono recarsi fisicamente ai seggi.

Avvisi Importanti: Informazioni sul rinnovo della tessera elettorale, sulle modalità di trasporto per raggiungere i seggi e sugli scrutatori selezionati per il servizio elettorale.

Delibera Comunale: Dettagli sulla delibera relativa al costo orario per l’utilizzo dei locali durante le operazioni di voto.

Programmi Elettorali: Presentazione dei programmi delle liste candidate, “Insieme per Camerata” e “Noi con voi per Camerata”, per permettere agli elettori di fare una scelta informata.

Rilascio certificazioni medico-legali garantite: Avviso orario per il rilascio delle certificazioni medico-legali garantite agli elettori non deambulanti o fisicamente impediti all'espletamento del voto.

Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei: Avviso comunicazione agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei, riguardo il turno ordinario di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario ed eventuale turno di ballottaggio nei giorni 23 e 24 giugno 202

Per chiedere maggiori informazioni invitiamo tutti gli elettori a contattare l'Ufficio Servizi Sociali, Elettorale, Sport Turismo.

Ultimo aggiornamento: 13-06-2024