Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli - annualità 2024

Dettagli della notizia

Nuove Linee guida per utilizzo del Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli

Data:

13-03-2024

Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli - annualità 2024

Descrizione

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande, su modello predisposto dal Comune, per la richiesta di contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli. 

Le modalità e termini di presentazione delle domande sono:

a) consultati e/o scaricati dal sito istituzionale del Comune di Camerata Picena;
b) reperiti presso l'Ufficio dell’Area Amministrativa sito in Piazza Vittorio Veneto 3 nei seguenti orari: lunedì-mercoledì-venerdì 9:30-12:30 – martedì e giovedì 15:00-17:00;
 

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal richiedente e corredata di fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità va redatta sull'apposito modello predisposto dal Comune di Camerata Picena recante le dichiarazioni sostitutive inerenti tutti i requisiti per l'accesso al beneficio richiesto e corredata di tutta la documentazione necessaria, pena l'esclusione.

La domanda completa della documentazione obbligatoria, dovrà essere presentata con le seguenti modalità:

  • spedita tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Camerata Picena, P.zza Vittorio Veneto, 3, - 60020 Camerata Picena (AN), nel caso di raccomandata A.R. fa fede la data del timbro di spedizione dell'Ufficio Postale; l'Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali;
  • consegnata a mano in busta chiusa direttamente all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Camerata Picena negli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00; sulla busta contenente la domanda il richiedente dovrà riportare il proprio nome, cognome, indirizzo;
  • a mezzo di proprio indirizzo posta elettronica certificata – saranno considerate valide solo PEC personali del richiedente, pena l'esclusione della domanda - all'indirizzo comune@cert.comune.cameratapicena.an.it inserendo la domanda di partecipazione con la documentazione allegata, sottoscritta digitalmente, o con firma autografa allegando documento di identità, in formato pdf o altro formato non modificabile.

Le domande e la relativa documentazione allegata dovrà essere scansionata in formato PDF.

A cura di: Ufficio Messi

Ultimo aggiornamento: 11-04-2024

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