Manifesto di interesse per l'individuazione di un operatore economico

Dettagli della notizia

Servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva del Canone Unico Patrimoniale, compreso il servizio di pubbliche affissioni

Data:

30-04-2024

Manifesto di interesse per l'individuazione di un operatore economico

Descrizione

Il Comune di Camerata Picena informa che scopo del presente avviso è individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, la presenza sul mercato di operatori economici interessati a consultazioni preliminari di mercato relativamente alla procedura per l’individuazione di un operatore economico per la gestione dei servizi in oggetto.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi di una indagine esplorativa e conoscitiva finalizzata esclusivamente alla individuazione di operatori economici qualificati da consultare per la successiva eventuale procedura negoziata senza bando ai sensi dell'art. 187 c. 1 del D.Lgs. n. 36/2023, pertanto sulla base del presente avviso non verranno generate graduatorie di merito né attribuiti punteggi.
La ricezione delle manifestazioni d’interesse non vincola in alcun modo l’Amministrazione allo svolgimento di ulteriori fasi amministrative né all’indizione della procedura di gara per l'aggiudicazione dei servizi: il Comune di Camerata Picena si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura negoziata relativa al presente avviso senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse.

Scadenza termine presentazione manifestazioni di interesse: 17/05/2024 h. 12.00
Scadenza presentazione richieste di informazioni: 14/05/2024 h. 12.00

A cura di: Ufficio Ragioneria - Bilancio - Personale

Ultimo aggiornamento: 08-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!