Destinazione del Cinque per Mille dell'IRPEF

Di seguito le informazioni necessarie per i cittadini interessati a destinare al Comune di Camerata Picena (C.F.00390090421) il 5 per mille dell'IRPEF

27-05-2024

Destinazione del Cinque per Mille dell'IRPEF

Il Comune di Camerata Picena rende noto che

Per l’anno finanziario 2024, con riferimento alle dichiarazioni dei redditi relative al periodo d’imposta2023, fermo quanto già dovuto dai contribuenti   a titolo di imposta sul reddito delle persone fisiche, una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF anno 2024 - Redditi 2023 – verrà destinata dal Comune di Camerata Picena a sostegno della seguente attività sociale: assistenza domiciliare di base e qualificata ad anziani, disabili e persone in situazione di bisogno.

Pertanto si invitano

I cittadini contribuenti a destinare al Comune di Camerata Picena il 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta 2023, concorrendo, così, in maniera concreta, senza oneri aggiuntivi, al miglioramento e potenziamento dei Servizi Sociali in favore di questa comunità.

Al momento della compilazione, nella sezione "Scelta della destinazione del cinque per mille dell'Irpef", scegliete il riquadro "Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza" (C.F. 00390090421).

A cura di: Ufficio Anagrafe - Stato civile - Segreteria

Ultimo aggiornamento: 13-06-2024