Avviso pubblico:Assegni di cura per anziani non autosufficienti

16-11-2023

Avviso pubblico:Assegni di cura per anziani non autosufficienti

Descrizione

Gli interessati potranno reperire i modelli per la domanda di ammissione all’assegno di cura sul sito internet del Comune di Camerata Picena al link: http://www.comune.cameratapicena.an.it oppure richiedendoli presso l’Ufficio Servizi Sociali, Comune di Camerata Picena, piazza V. Veneto n.3 nei seguenti giorni ed orari: da lunedì a venerdì ore 9.30 – 12.30 e martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30.

La domanda deve pervenire, redatta sull’apposito modello ENTRO E NON OLTRE IL 21 DICEMBRE 2023 e potrà essere:

• spedita all’indirizzo e-mail: comune@comune.cameratapicena.an.it;
  • spedita con Raccomandata A/R, farà fede la data dell’Ufficio postale accettante;
  • consegnata a mano (in subordine) presso l’Ufficio Protocollo, Comune di Camerata Picena, piazza V. Veneto n.3 Il Comune di Camerata Picena non assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento della domanda dipendente da disguidi postali, da caso fortuito, da forza maggiore o, comunque, da fatto di terzi.

A cura di: Ufficio Servizi Sociali - Elettorale - Sport e Turismo

Ultimo aggiornamento: 08-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!